Sì. La spedizione è sempre rintracciabile da parte del Cliente, grazie al servizio di tracciamento sullo Store. Al momento dell’avvio della procedura di spedizione, il Cliente riceverà una mail di conferma dell’avvenuta spedizione con il codice fornito dal corriere che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.

La procedura di reso è semplice e veloce:

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso nel termine di 30 giorni dalla data di spedizione dei prodotti acquistati.

Il reso può essere richiesto direttamente dalla pagina "IL MIO ACCOUNT" all'interno di Storbei nella sezione "I MIEI ORDINI", basterà trovare l'ordine effettuato e cliccare su RESO, si aprirà una schermata nella quale è possibile selezionare il prodotto specifico o l'intero ordine acquistato e la quantità da restituire, selezionato l'articolo da restituire, scegliere la modalità di rimborso quali : RIMBORSO SULLO STESSO METODO DI PAGAMENTO ALL'ACQUISTO oppure RIMBORSO TRAMITE CODICE COUPON STORBEI, utilizzabile entro i 7 giorni successivi dall'approvazione del reso, per il rimborso tradizionale potranno volerci fino a 10 giorni lavorativi per visualizzare la somma restituita.

Una volta completata la procedura di RESO, il cliente riceverà una e-mail con i dettagli per la spedizione dell'articolo alla sede STORBEI, la spedizione è a carico del cliente.

Se il Cliente ha difficoltà nel richiedere il reso di un Prodotto può inoltrare la richiesta tramite mail cliccando QUI