Sì. Per registrarsi al sito basta cliccare sul link "ACCEDI/REGISTRATI" e inserire i propri dati, oppure registrarsi tramite i sociali quali GOOGLE ecc. Questa procedura va effettuata solo in occasione del primo acquisto: a ogni visita successiva, il Cliente dovrà inserire solo la propria e-mail e password e sarà riconosciuto in automatico dal sistema.

Si, il Reso è stato previsto per il 100% degli articoli presenti sullo STORE.

Si, su STORBEI ci sono più modalità di contatto, basta accedere alla pagina Parla con Noi o per ricevere assistenza basta cliccare in Assistenza Tecnica

Sì. Il Cliente ha l’opportunità di iscriversi alla newsletter nelle sezioni dedicate dello Store STORBEI, oppure in fate di ordine del suo primo acquisto.

Sì. Il Cliente può in qualsiasi momento modificare i dati (ad esempio, indirizzo o e-mail) del proprio profilo. Per farlo basta cliccare sul link “IL MIO ACCOUNT”, effettuare le modifiche che si desiderano e, infine, salvare il nuovo profilo.

Sì. Il Cliente può salvare una lista di articoli preferiti attraverso la funzione “AGGIUNGI A PREFERITI”. Cliccando sul relativo link nella pagina del prodotto, oppure nella pagina della categoria prodotto, in cui il sistema memorizza gli oggetti indicati, permettendo al Cliente di rivederli ogni volta che lo desidera.

No. All'interno di Storbei sono pubblicati solo gli articoli effettivamente disponibili, tutti gli articoli sono aggiornati ogni ora, quindi se un articolo non è più disponibile verrà rimosso quasi immediatamente dallo Store

E' possibile pagare con carta di credito/debito, il sistema STORBEI accetta quasi tutti i circuiti di pagamento con carta; I pagamenti sono sicuri al 100% poiché sono gestiti e filtrati da un sistema bancario ufficiale. Al momento non sono accettate altre forme di pagamento.

I dati relativi alla carta di credito (numero e data di scadenza) passano direttamente al server esterno bancario, incaricata della transazione del pagamento, attraverso un codice crittografato. La piattaforma Storbei non memorizza i dati personali della carta in uso.

Al momento del pagamento viene generata una ricevuta d'acquisto. Il Cliente la ritrova direttamente nella sua Area, se invece desidera la fattura, basterà inserire al momento dell'acquisto la preferenza "FATTURA" ed immettere i dati richiesti.